DIGITAL SUPPORT

Digital Support è un percorso formativo che ha l’obiettivo di formare giovani professionisti in ambito del marketing digitale.

Digital Support è un’iniziativa di Fondazione Aristide Merloni, che opera dagli anni ‘60 per promuovere l’imprenditorialità nelle Marche e per studiare le tendenze dell’economia marchigiana, e della Fondazione Marche, che favorisce la crescita e il rinnovamento del sistema produttivo marchigiano sostenendo la nascita di startup innovative e promuovendo la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica. Digital Support si svolge in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche e con la LUISS Business School, e gode del patrocinio della Società Italiana di Marketing.

Sono tre le edizioni realizzate (2018-2019-2020) dove i 90 ragazzi coinvolti sono stati impegnati a supporto delle micro e medie imprese del territorio appenninico.